Officine Gullo presenta l'ambizioso progetto di Key Biscayne [..]

Via della Torricella 29 - 50012 - Antella (Firenze)
Tel. +39 055 6560324 – Fax + 39 055 620670
info@officinegullo.com
Nella splendida cornice di Key Biscayne – Miami – Offcine Gullo realizza un ambiente cucina
all’interno ed uno all’esterno di una villa mozzafiato caratterizzata da uno stile di forte ispirazione greca e ubicata frontemare in una baia meravigliosa.

Cucine complete, uniche e irripetibili, pensate per offrire la massima efficienza all’interno e al di fuori delle mura domestiche.

PROGETTO INTERNO 'ACCIAIO SPAZZOLATO E CROMO'

All’interno l’ambiente si distingue per il piacevole contrasto tra l’acciaio ad alto spessore con finiture in ottone cromato ed una elegantissima falegnameria in legno massello Noce Canaletto con piani in marmo White Macaubas. Un connubio che esalta lo stile professionale della cucina unito al calore che il legno sa conferire ad un ambiente domestico.

La zona cottura professionale è munita di forno elettrico ventilato GN1/1 e forno elettrico statico GN2/1, 4 bruciatori ad alto rendimento con potenza massima pari a 7,5 kW, coup de feu, fryt-top e cuocipasta professionale.

Adiacente alla zona cottura, due frigoriferi, una salamandra e un forno a vapore con scaldavivande. L’isola lavaggio (l. 520 cm x p. 137) è equipaggiata di doppio lavello con vasca 84 cm.

Nella zona cucina è presente inoltre una parete attrezzata (l. 494 cm) dotata di doppio frigorifero, forno elettrico con scaldavivande e forno a microonde.

Tutta la falegnameria è in legno massello Noce Canaletto e i piani sono in marmo White Macaubas.

PROGETTO ESTERNO 'PIGEON BLUE'

Il progetto Pigeon Blue propone una cucina per esterni realizzata in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco con finiture in ottone cromato e sportelli rivestiti in legno teak.

La zona cottura, rigorosamente professionale come tutte le cucine Officine Gullo, è equipaggiata di forno elettrico ventilato GN1/1, triplo barbecue, maxi bruciatore ad alto rendimento con potenza pari a 10 kW, frytop liscio e friggitrice a doppia vasca.

Sopra la zona cottura è stato posizionato un frontone in acciaio satinato e cappa a piramide dotata di motore professionale e luci a LED.

Un’isola lavaggio dalle dimensioni importanti (l. 381 cm x p.124 cm), dotata di top a sbalzo per le sedute e munita di lavello a vasca singola di 94 cm, è stata collocata al centro della stanza.

Completa l’allestimento una funzionale parete attrezzata con frigorifero professionale, erogatore per birra, ice maker ed un forno pizza inserito all’interno del mobile.