Paghera su Apple TV

PAGHERA GREEN SERVICE s.r.l.
Sede Operativa
Via Molini, 7 - 25017 Lonato (BS) ITALY
Una nuova App firmata Paghera su Apple TV
L'affascinante mondo verde di Paghera direttamente nel salotto di casa tua con la nuova Apple TV!
Da oggi Paghera va in onda sulla TV esclusiva di Apple e offre la possibilità a tutti gli appassionati di scenari da sogno Paghera, architettura del verde, progettazione e realizzazione di giardini, terrazze e piscine d’autore, di trasformare la propria TV in un dispositivo personale e avere sempre a disposizione in immagini da sogno la più grande opera verde a livello planetario.
Facile da scaricare e da usare, proprio come un’applicazione per smartphone, l’Apple TV Paghera presenta in una cornice esclusiva e innovativa, i migliori progetti di recupero e trasformazione territoriale firmati dal Gruppo Paghera lungo la sua storia di 150 anni.

Cos'è Apple TV

Apple TV è il dispositivo che permette di accedere, direttamente dalla stessa macchina, a molteplici funzionalità come scaricare applicazioni, musica e film, visionare video, ascoltare podcast, accedere a contenuti multimediali su computer personali nella stessa rete e navigare nelle reti Mac.
Il dispositivo è telecomandato dalla Apple Remote ma anche da iPhone, iPad o iPod tramite l'applicazione gratuita.
Istallare la Tv di Apple è facile: la sicronizzazione e la connessione viene gestita tramite WiFi, collegandola a un computer con iTunes istallato.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Apple TV:  www.apple.com/it/tv/