PHORMA, la nuova collezione di arredobagno by Scarabeo Ceram [..]

Tel. +39.0761.540028 - Fax +39.0761.540286
info@scarabeosrl.com
www.scarabeosrl.com
PHORMA è la nuova collezione di arredo bagno firmata Scarabeo caratterizzata da molteplici sfaccettature. Un perfetto equilibrio tra linee oblique, ortogonali e spigoli vivi, una geometria articolata e di grande componibilità.

PHORMA è versatile, disponibile in oltre 70 composizioni ed è in grado di adattarsi perfettamente agli ambienti bagno grandi e piccoli senza rinunciare alla sua eleganza. Le forme, le dimensioni e le varie finiture creano un gioco di ritmi e di combinazioni che esprimono semplicità, equilibrio e simmetria.

Un immagine ricercata e contemporanea anche nei dettagli. Grandi cassetti e ampi vani ad anta per il contenimento degli oggetti di uso più frequente.

Disponibile nelle finiture laccato bianco, legno chiaro e legno scuro, PHORMA è la nuova soluzione Scarabeo per un bagno completo e coordinato, scandito da un design essenziale con superfici pratiche e materiali resistenti.