Poggesi - funzionalitą e confort all in ONE

Via Fiorentina, 70
50063 Figline e Incisa Valdarno (FI) - Italy
Telefono: +39 055 951 946
Poggesi presenta ONE, l’ombrellone a palo laterale innovativo e funzionale, frutto di un'attenta sperimentazione tecnologica e di design, che colpisce per la sua facilità di utilizzo. Oltre a girare su se stesso di 360°, in modo da regalare il maggior comfort possibile dall'alba al tramonto, ONE è dotato di un sistema di apertura e chiusura a movimento telescopico, che permette all’utente di mantenere, nei momenti di opening e closing dell’ombrellone, gli arredi sottostanti al loro posto.
In un solo movimento è possibile aprire l’ombrellone e regolarne l’inclinazione del braccio così come poi richiuderlo dopo l’utilizzo. Il massimo della funzionalità e del comfort per qualsiasi utente, che con un solo gesto potrà veder sbocciare un ombrellone dall'aspetto meraviglioso.

La struttura di ONE è interamente in alluminio, con la bulloneria è interamente in acciaio inox, altamente personalizzabile nel colore grazie alla verniciatura con polveri termoindurenti e con la possibilità di applicare il sistema di illuminazione a faretti o a led.
ONE è disponibile in diversi modelli e dimensioni:
- un modello quadrato, con dimensioni 300x300 e 350x350 cm
- un modello rettangolare, possibile solo nelle dimensioni 400x300 e 400x350 cm
entrambi dotati di palo laterale di dimensioni 104x94x3 mm (e il braccio 85x69x2 mm) e basi zincate e verniciate. Peso: 55 kg.