Poggesi mille proposte per ogni spazio outdoor

Via Fiorentina, 70
50063 Figline e Incisa Valdarno (FI) - Italy
Telefono: +39 055 951 946
Molteplici dimensioni, forme e colori per personalizzare al massimo il proprio outdoor

Forte di oltre quarant'anni di storia e un impegno costante nel creare il miglior connubio possibile tra artigianalità e innovazione, Poggesi propone una vasta gamma di ombrelloni a palo centrale e laterale in varie dimensioni, forme e colori, completamente personalizzabili su richiesta in azienda come in una vera e propria bottega artigiana.

Una costante ricerca tecnologica e di nuove tecniche di lavorazione si unisce alla scelta di materie prime di altissima qualità, lavorate direttamente in azienda, per garantire un prodotto capace di combinare un design elegante, originale e non intrusivo a caratteristiche come durevolezza, funzionalità e versatilità d'uso. Con una grande varietà di opzioni di forme, dimensioni, supporti e finiture per telo e struttura, i prodotti Poggesi sono progettati per dare comfort e raffinatezza a qualsiasi tipo di spazio outdoor e adattarsi perfettamente a qualsiasi architettura, rispondendo alle esigenze di estetica, spazio e resistenza al tempo e agli agenti esterni di esercizi commerciali e privati.

Per chi ha necessità di vivere gli spazi esterni tutto l'anno come vere aree living Magnum, l'ombrellone a palo centrale che copre fino a 56mq di spazio, e King, il modello a palo laterale elegante e funzionale che arriva fino a 20mq di superficie. Jok è l'ombrellone a palo centrale di dimensioni più ridotte ma estremamente robusto e versatile così come l'ultimo arrivato Joint, il nuovo modello a palo laterale disegnato da Roberto Semprini, che si trasforma in un ombrellone a palo centrale in poche semplici mosse.