50 Sfumature di Rosso

Colore Pantone per la Primavera 2018
Una virata verso colori intensi. La prossima primavera "i colori decisi sembreranno adattarsi perfettamente ai nostri intensi ritmi di vita". Parola di Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del Pantone Colour Institute. Un fiume di “toni caldi ed accesi dai quali l’occhio umano non potrà distogliere lo sguardo”.
Luminose, dense e intense sfumature di rosso, sinonimo di forza, vita e ricchezza così come veniva interpretato questo colore nella cultura dell'Antico Egitto. Un diffuso sentimento di ottimismo e fiducia che fa respirare un rinnovato senso di vitalità e libertà.

PANTONE 17-1563 Cherry Tomato
L'impulsiva tonalità Cherry Tomato è un rosso aranciato che trasuda calore e energia. Esigente di attenzioni, questa tonalità passionale e difficile da ignorare, risulta profondamente viva.

PANTONE 18-1440 Chili Oil
Colore che non conosce stagioni, Chili Oil  è un rosso a base marrone terra di Siena che  impreziosisce la già ricca la palette di colori per la primavera 2018.