Scarabeo - Atmosfera classica ed elegante per la nuova colle [..]

Tel. +39.0761.540028 - Fax +39.0761.540286
info@scarabeosrl.com
www.scarabeosrl.com
La collezione nasce e prende il nome da Civita Castellana, culla della tradizione della ceramica italiana. Scarabeo, con estrema attenzione all’evoluzione del bagno, ha voluto, nel corso degli anni, rivisitare e recuperare la tradizione. CASTELLANA ci riporta, infatti, ad un’atmosfera classica ed elegante con realizzazioni intrise dell’artigianalità made in Italy.

La collezione, caratterizzata da diverse tipologie di lavabo, sanitari e vasca, si identifica attraverso forme sinuose e morbide che creano un'atmosfera calda e suggestiva. Il suo fascino è valorizzato dalla preziosità della materia e dalla sua lavorazione, in un dilatarsi di suggestioni temporali che uniscono passato e presente. La lucentezza che emana la superficie della ceramica illumina il bagno armonizzando l'ambiente e creando un angolo dove ritrovare se stessi.

Con CASTELLANA le forme classiche divengono disinvolte, dinamiche e flessibili mantenendo comunque intatte le loro caratteristiche.

Misure:
Lavabo da appoggio o sospeso – cm 70,5x53/cm 91x53,5/ cm 126x52,5 (doppia vasca) - Gambe disponibili in ceramica o in metallo oppure colonna centrale in ceramica
Vasca – cm 170x80xh.72