Scarabeo - Collezione Bucket

info@scarabeosrl.com
www.scarabeosrl.com
Design Giovanna Talocci
Il lavabo torna protagonista del bagno con la collezione Bucket dell’architetto Giovanna Talocci, che si contraddistingue per le sue forme che richiamano il tema del secchiello, qui declinato in diverse dimensioni e decori.
L’oggetto, simbolo del gioco e della leggerezza, viene trasformato in complemento per il bagno, regalando alla serie linee pulite e un’aria giocosa ed essenziale.

Lavabi e lavamani si presentano in total white per dare risalto alle forme, o caratterizzati da decori ironici, come il pesciolino che salta fuori dall’acqua, evocativi, come il merletto lungo il bordo o le rondini sul filo, o semplicemente geometrici. Il manico del secchiello diventa un porta-asciugamano sia nella versione con attacco a parete, sia in quella da appoggio.

L’ampia scelta decorativa, unita alle linee fresche della collezione Bucket, la rendono adatta a spazi pubblici: palestre, ristoranti, locali e scuole, ma anche a bagni per la camera dei ragazzi o di chi ama osare con un arredo bagno piuttosto informale.