SCARABEO - con il lavello UP - vince un iF DESIGN AWARD 2019

Tel. +39.0761.540028 - Fax +39.0761.540286
info@scarabeosrl.com
www.scarabeosrl.com
Scarabeo si aggiudica l'iF DESIGN AWARD di quest'anno, un importante riconoscimento di design di fama internazionale. Il prodotto vincente, UP, ha vinto nella disciplina PRODOTTI, nella categoria CUCINA. Ogni anno l'iF DESIGN AWARD viene organizzato da iF International Forum Design GmbH, la più antica organizzazione di design indipendente del mondo con sede ad Hannover.
UP è stato selezionato da una giuria composta da 67 esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo. La competizione è stata intensa: hanno concorso 6.375 prodotti presentati da 52 Paesi per ambire al prestigioso premio di qualità.

UP

Tra sperimentazione ed evoluzione, Scarabeo Ceramiche apre la strada verso un mercato inesplorato con il lavello da cucina in ceramica UP, disegnato da Emo design.
UP è un’innovazione ispirata alla tradizione, una proposta in contrasto con lo stile minimal delle cucine più diffuse e, al tempo stesso, in armonia con esse, diventando l’oggetto decorativo della cucina, il protagonista della scena con un tocco unico e personale.
Linee femminili e raffinate disegnano un bordo rialzato che delimita la zona lavaggio da quella di appoggio, mentre la fessura che interrompe questo segno armonico, è utile a far defluire l’acqua verso il centro del lavello.
Up è proposto nella versione a incasso filo piano, con una o due vasche. Il lavello è inoltre dotato del più innovativo materiale, ovvero lo Scarabeo Bio System, il sistema combinato di protezione antibatterica e easy to clean che consente di avere una ceramica igienizzata e più facile da pulire.

iF DESIGN AWARD

Da 66 anni, l'iF DESIGN AWARD è riconosciuto come arbitro indiscusso nella selezione di prodotti di qualità con un un design eccellente. Il marchio iF è rinomato in tutto il mondo nell’ambito del design e l'iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti premi di design al mondo. I riconoscimenti vengono assegnati nelle seguenti discipline: Prodotto, Packaging, Comunicazione e Progettazione / UX, Architettura e Architettura d'interni, nonché Professional Concept.