Scarabeo - I mini lavabi CUBE

info@scarabeosrl.com
www.scarabeosrl.com
by Emo Design
Adatto ai luoghi della collettività e agli spazi sempre più ridotti delle abitazioni private, nei quali diventa cruciale ridurre le dimensioni dei sanitari per favorire la libertà di movimento, CUBE, il mini lavabo Scarabeo interpretato da Emo design, parla il linguaggio del marchio proponendo allo stesso tempo forme e funzioni innovative, in sintonia con la proficua collaborazione tra l’azienda e lo studio di design iniziata qualche anno fa.

Il mini lavabo CUBE appare come un cubo di ceramica sospeso. Un lavabo dalla forte connotazione estetica che nonostante le dimensioni ridotte non dimentica la funzionalità, presentando una buona profondità della vasca che asseconda il lavaggio delle mani.

Rigorosamente Made in Italy, CUBE è realizzato in ceramica ed è disponibile in tre diverse dimensioni: 24X24X24H cm - 42X24X24H cm - 35X24X11H cm