Scarabeo presenta la nuova collezione MOON

SCARABEO CERAMICHE s.r.l.
Loc. Pian Del Trullo - 01034 Fabrica Di Roma - VT
Tel. +39.0761.540028 - Fax +39.0761.540286
info@scarabeosrl.com
www.scarabeosrl.com
Design Massimiliano Braconi
“Ho ricercato un oggetto semplice, elegante, sinuoso e senza forma ispirandomi a semplici elementi urbani. Ho pensato ad un elemento adattabile al frenetico nostro consumismo ma fisicamente ricercato. Un prodotto dalle forme accoglienti ma generose, in previsione di un nuovo minimalismo umano”. Massimilano Braconi

Nasce MOON, il lavabo con un'anima sottile dalle dimensioni generose. Un inconsueto e piacevole contrasto tra l'ampiezza del bacino e la leggerezza dei suoi bordi che misurano soltanto pochi millimetri.

Un design elegante ed essenziale che coniuga bellezza e praticità. Adatto ad ogni tipologia di abitazione, racchiude in sé quelle caratteristiche funzionali dettate dalle proprie dimensioni che lo rendono un oggetto dalla massima fruibilità anche nelle case dotate di un solo bagno.

Rigorosamente Made in Italy, MOON è realizzato in ceramica e si declina in dieci diverse configurazioni di lavabo completo di sanitari.

Misure/Sizes:
Lavabo da incasso / Built-in washbasin - cm 42/70 x 42
Lavabo da appoggio o sospeso H. 15 / Lay-on or wall -mounted wasbasin H.15 - cm 90/70/50 x45
Lavabo da appoggio H.18 / Lay-on washbasin H18 - cm 90/70/42 x42
Lavabo da appoggio H.40 / Lay-on washbasin H40 - cm 42x42