Spazi piu sicuri e intelligenti con le novità da WISNIOWSKI!

33-311 Wielogłowy 153 POLAND
Tel +48 18 44 77 111 Fax +48 18 44 77 110
VAT ID: PL734-35-13-091
GPS: 49°40'10.8"N 20°41'13.3"E

Una stagione densa di novità per WIŚNIOWSKI che sta lanciando sul mercato internazionale gli ultimi ed innovativi progetti sviluppati dal centro R&D dell'Azienda. In occasione del MadeEXPO queste novità sono state presentate agli operatori italiani e con grande successo. Sempre più WIŚNIOWSKI si presenta non solo come produttore affidabile, ma come punto di riferimento quanto a sviluppo tecnologico ed evoluto di portoni, cancelli, recinzioni e serramenti sia per la casa che per l'industria.

TRAFFIC: Il GRANDE CANCELLO DI WIŚNIOWSKI CERTIFICATO PER LE FUNZIONI PIU’ DIFFICILI
Quei cancelli che fanno parte di complessi residenziali chiusi, magazzini, parcheggi custoditi, centri di logistica sono sottoposti ad un grande lavoro ogni giorno: anche centinaia di volte al giorno devono aprirsi e chiudersi. Devono garantire sicurezza e continuità di funzionamento in ogni condizione. WIŚNIOWSKI, leader assoluto nella produzione di portoni, finestre, porte e recinzioni ha progettato un cancello che risponde perfettamente alle aspettative specifiche dell’industria e di altri settori dove, oltre ad un iperlavoro, contano soprattutto la velocità e l’infallibilità.
Il nuovo cancello TRAFFIC è un prodotto evoluto che trova facilmente applicazione anche nelle condizioni di lavoro più difficili. La soluzione ideale anche per porti marittimi, aeroporti, grandi aree industriali e tutti quei luoghi dove ogni giorni il passaggio è intenso e frequente. In molti di questi già l’infallibile cancello V-KING è in funzione. Sono molti i vantaggi strutturali nell’uso dei cancelli a libro come per esempio il minor ingombro di spazio sia davanti che lateralmente all’entrata.
TRAFFIC rappresenta l’evoluzione di V- KING, un cancello già perfettamente riuscito.
Partendo dall’analisi della tipologia e della intensità di lavoro cui è sottoposto un cancello installato in luoghi ad alta frequenza (parliamo anche di 250 cicli al giorno), WIŚNIOWSKI ha messo a punto un prodotto infallibile e veloce in modo da soddisfare pienamente le aspettative che si hanno: parliamo di velocità e massimo controllo di accesso.
TRAFFIC nella versione standard viene consegnato già pronto per il montaggio veloce Plug&Play: questa formula consente un notevole risparmio di tempo durante la posa.
Assemblato e programmato quando si trova ancora sulla linea produttiva, una volta consegnato al cliente il cancello deve essere solo posizionato nel luogo prescelto e fissato al suolo. TRAFFIC è così subito pronto all’utilizzo.
Lanciato nell’anno dei 30 anni di attività di WIŚNIOWSKI, TRAFFIC rappresenta un momento importante per il brand polacco: strategicamente è la versione economica del modello top di gamma V-KING, ma ne mantiene la sicurezza e l’affidabilità. Può essere installato in diverse tipologie di spazi, dai complessi residenziali chiusi, a grandi parcheggi e centri di grande distribuzione, ancora aereoporti o porti marittimi. WIŚNIOWSKI ha risposto con TRAFFIC alle molte richieste ed aspettative di una clientela che cerca la massima sicurezza e la massima affidabilità. Il riconoscimento non ha tardato ad arrivare: anche TRAFFIC infatti è stato premiato con ‘TopBuilder’ come Novità dell’Anno 2019. Il mercato ha quindi subito riconosciuto il valore di una proposta come quella di TRAFFIC.

Dopo Metro dalla collaborazione con Somfy oggi nasce MOTO
Non un semplice prodotto, ma un vero e proprio progetto questo che WIŚNIOWSKI ha sviluppato con Somfy e che ha portato alla definizione di MOTO, il più recente motore per portoni da garage che il produttore polacco ha lanciato sul mercato.
Un progetto/prodotto innovativo che va a coprire un vuoto di mercato dovuto alla assenza di proposte di automazione per portoni di garage con prezzi piu economici: il livello di innovazione e di tecnologia sviluppata con MOTO si è subito meritato il premio ‘TopBuilder’ come ‘Novità dell’Anno’.
MOTO rappresenta l’ideale prodotto del futuro in quanto ad automazione e segna, dopo il lancio di Metro, un nuovo percorso che WIŚNIOWSKI intende affrontare in partnership con Somfy, leader assoluto nel campo dei sistemi intelligenti e nella domotica.
Nella sua semplicità MOTO è perfetto
Si presenta come un dispositivo semplice e minimale, ma racchiude in sé tutte le principali funzioni di un motore per la funzionalità di ogni tipo di portone. Il suo funzionamento è infallibile con totale garanzia di sicurezza.

• MOTO può essere comandato da remoto, grazie al sistema RTS, e collegato a fotocellule, ma può essere messo in funzione anche tramite pannello di controllo manuale.
• Nel caso che venga a mancare l’energia elettrica, MOTO collegato ad una batteria d’alimentazione d’emergenza funzionerà ugualmente in autonomia.
• Molto semplice ed intuitiva la configurazione e la messa in funzione: anche meno di 60 secondi!
• MOTO è silenzioso che, pur se installato in prossimità della abitazione o addirittura adiacente alla camera da letto, non disturberà nessuna delle nostre attività domestiche.

"Dopo il successo del primo motore METRO che si è affermato molto velocemente sul mercato, abbiamo cominciato a pensare ad un prodotto che rispondesse alle aspettative di molti fra i nostri clienti che cercano soluzioni per la casa a prezzi economici. Grazie alla collaborazione con l’azienda Somfy abbiamo creato due prodotti per due tipologie di utenti diversi, Metro e Moto, ma entrambi sviluppati con precisione in ogni dettaglio. La tecnologia RTS, grazie alla quale funziona il motore, viene apprezzata sia dai posatori e che dagli utenti finali per la sua infallibilità e per la possibilità di applicazione integrata all'interno del sistema di automazione già presente in casa. Rispondiamo così alle esigenze di ogni tipologia di cliente. Sia noi che SOMFY, che può vantare un’esperienza pluriennale sui mercati mondiali, conosciamo perfettamente i nostri clienti e, unendo le forze, siamo stati in grado di creare un prodotto perfetto." - dice Marcin Strzelec, General Product Manager di WIŚNIOWSKI.

Controllo maggiore, maggiore sicurezza. Grazie al cilindro DoorLock!

Obiettivo: avere pieno controllo su ogni spazio della casa. Quando questo accade siamo realmente soddisfatti. La tecnologia e l’innovazione sempre più ci vengono incontro aiutandoci ad affrontare con serenità tutte quelle azioni
che ogni giorno fanno della nostra casa un luogo sicuro e protetto. Cosa ci occorre? Semplicemente il nostro smartphone.
A questo scopo WIŚNIOWSKI propone un meccanismo che renderà la nostra casa sicura come una fortezza. Si tratta del cilindro DoorLock, un vero e proprio salto in avanti verso il futuro!
Sviluppato sempre in collaborazione con Somfy, DoorLock si distingue per facilità di montaggio e uso. Nella sua intuitiva semplicità DoorLock consente di comandare la porta di ingresso di casa da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento.
WIŚNIOWSKI offre DoorLock come applicato alle porte esterne in alluminio della serie CREO nella versione con apertura verso l’interno. Su richiesta è possibile applicare il cilindro nelle porte ECOTECH con serratura automatica su uno e tre punti.
Perché scegliere DoorLock?
La grande utilità di un dispositivo come DoorLock è evidente: ben lungi dall’essere un giocattolo tecnologico, questo sistema ha un ruolo fondamentale nel creare sicurezza alle abitazioni e nel darci garanzia di affidabilità e controllo.
Collegata a DoorLock WIŚNIOWSKI propone una applicazione, Somfy Keys, che controlla ogni ingresso in casa e la facilita: ogni volta che la porta di casa viene aperta o chiusa riceveremo tramite l’app una notifica push in tempo reale. Se avviene un tentativo di accesso in casa attraverso la porta, a maggior ragione nel caso che questo non sia autorizzato, possiamo intervenire.
Inoltre DoorLock può connettersi ai sistemi CONNEXOON e TAHOMA Premium in modo molto semplice: utilizzando anche in questo caso le applicazioni dedicate ai dispositivi si amplia la funzionalità potenziandone il sistema di base. Per essere ancora più allineate con le tendenze DoorLook è predisposto ad essere comandato con la voce tramite l’assistente vocale dello smartphone, l’altoparlante intelligente Amazon Alexa o Google Assistant.
Ovunque ci troviamo, possiamo aprire le porte dotate di dispositivo DoorLock: anche se non abbiamo con noi le chiavi, se le abbiamo dimenticate o perse, come talvolta succede, se i nostri figli sono rimasti fuori casa, o se qualcuno rientra prima del previsto….niente panico..Con DoorLOCK da remoto possiamo aprire ogni porta di ingresso, risolvendo anche le situazioni più difficili.
Installabile con tastiera a codice senza cavo o tramite carte RFid, con DoorLock siamo in grado di aprire il portone di casa anche con una carta, con il portachiavi o con un codice speciale. Per una maggiore sicurezza la password d’accesso monouso può essere generata tramite l’applicazione e poi inviata sul numero di telefono.
Una volta installato, puoi dimenticartene perché non avrai più problemi.
Nella sua semplicità di montaggio e autonomia di uso anche per alcuni mesi di utilizzo intenso (DL è alimentato a batteria) DL rappresenta una valida alternativa alla serratura elettrica e può funzionare anche nel caso di mancanza d’elettricità nella casa. Per la sostituzione della batteria sarà l'applicazione Somfy Keys a dirti che è necessario sostituire la batteria per un corretto funzionamento. Il cilindro può essere sia aperto che chiuso con una chiave tradizionale.
E' possibile montare il cilindro DoorLock anche su una porta già installata.
I vantaggi del cilindro DoorLock si possono moltiplicare e descrivere all’infinito. Ciò che è maggiormente importante è che ogni sua funzione può essere adattata alle esigenze concrete degli utilizzatori che possono cambiare seconda della localizzazione della casa, della grandezza della famiglia, delle abitudini di vita e di avoro. DoorLock si adatta a noi in tutto e per tutto. E dopo che lo avrai installato, potrai godere a pieno della sicurezza e del comfort che solo WIŚNIOWSKI può garantire con l’alta professionalità e capacità produttiva che lo distingue. WIŚNIOWSKI - principale produttore polacco di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile. WIŚNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, prodotti e linee tecnologiche porta alla creazione di prodotti della più alta qualità, apprezzati in Polonia e all’estero.

Per ulteriori informazioni www.wisniowski.it