Tonino Lamborghini Casa @ MARMOMAC 2019

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Group

Via Corticella, 5/7/9 – 51039 Valenzatico (PT)
Tel. +39 0573 790066 Tel. 39 055 696051
www.formitalia.it – info@formitalia.it
Formitalia sarà presente a Marmomac 2019, all'interno della mostra
Brand & Stone 2.0, con il prestigioso marchio
TONINO LAMBORGHINI CASA

Le linee di arredo di alta gamma Tonino Lamborghini Casa saranno presenti alla 54ª edizione di Marmomac 2019, il più importante evento mondiale dedicato a marmi, graniti, tecnologie di lavorazione, design applicato e formazione in programma alla Fiera di Verona dal 25 al 28 settembre 2019.

Dopo il successo dello scorso anno, anche per il 2019 si rinnova la collaborazione tra le aziende del marmo e i grandi marchi internazionali del design per la mostra Brand & Stone 2.0 concepita da Danilo Di Michele e curata dall’architetto Giorgio Canale, che si terrà all’interno del Padiglione 1 - The Italian Stone Theatre - di Marmomac a Verona. Questa mostra, alla sua seconda edizione, risponde all’esigenza di avvicinare i progettisti e i grandi marchi all’uso della pietra naturale nelle produzioni di oggetti e complementi da inserire nelle proprie collezioni, dimostrando come sia possibile superare le reticenze, talvolta ancora diffuse, sia di natura commerciale che di natura tecnica sull’utilizzo di questo materiale.

L’azienda toscana Formitalia Luxury Group, che da anni produce e distribuisce in esclusiva mondiale la linea d'arredo Tonino Lamborghini Casa, ha infatti realizzato in marmo un oggetto unico che risponde alle linee guida di design del prestigioso brand del Toro il cui heritage è legato al settore automobilistico e meccanico. Qui di seguito i dettagli.

Il particolarissimo e sofisticato tavolo Ashley, appartenente alla Sprint Collection, viene realizzato con base in marmo Bardiglio Nuvolato, piano rotondo in vetro fumè  e piano girevole  nello stesso marmo della base. Per un effetto ancor più raffinato il display sarà completato dalle sedie Neil caratterizzate da un rivestimento il pelle Nappa bianca con profili neri e gambe in legno con finitura nera.