Tonino Lamborghini Casa - Anteprima I Saloni Shanghai

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Group

Via Corticella, 5/7/9 – 51039 Valenzatico (PT)
Tel. +39 0573 790066 Tel. 39 055 696051
www.formitalia.it – info@formitalia.it
Il nuovo living FIBONACCI

Divano componibile dall’anima estremamente elegante e versatile. Con una struttura completamente rivestita in pelle Daino e schienale e poggiatesta in tessuto, gli imbottiti Fibonacci consentono di creare la composizione ideale giocando con moduli di diverse misure, angolo compreso, che aderiscono alla perfezione tra loro permettendo, a scelta, l’inserimento di tavolini in frassino coordinati al divano.
Misure: Divano componibile cm 393x431xH.80

Completano il living le delizione poltroncine SAINT TROPEZ caratterizzate da un design insolito e vagamente retrò. Completamente rivestite in tessuto, presentano una linea dal profilo asimmetrico e uno schienale basso lavorato a cannetè. Le gambe sono in legno laccato color nero opaco.
Misure: cm 72x60x69h

Il tavolino da caffè ESAGONO,  dalla geometrica forma esagonale, è caratterizzatoda un top in pelle Cuoio con stampa “Exagon” e base in metallo con finituraNickel Bronze.
Misure: cm 110x98x33h