Tonino Lamborghini Casa - NovitÓ dal Salone del Mobile 2016

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Group

Via Corticella, 5/7/9 – 51039 Valenzatico (PT)
Tel. +39 0573 790066 Tel. 39 055 696051
www.formitalia.it – info@formitalia.it
by Formitalia Group
TONINO LAMBORGHINI CASA
by Formitalia Group

T12
Armchair
Bella e grintosa, la nuova poltrona T12 affascina per la sua forma insolita e accattivante dettata dal braccioli che diventano piedini da appoggio posteriori. Completamente rivestita in pelle Alpina Racing Red, presenta una lavorazione trapuntata su schienale e seduta e piedini anteriori in legno laccato nero lucido. Il tavolino TL Shield viene proposto con top in Radica color antracite con silhouette nera e gambe in metallo con finitura nichel lucido. Misure: Poltrona cm 71x71xH76 – Tavolino cm 70x84xH45

BANUS
Living
Una linea inedita, elegante e minimalista, contraddistingue il nuovo living Banus firmato Tonino Lamborghini Casa. Il divano, delicato ed accogliente al tempo stesso, viene proposto con un rivestimento in pelle Deer Form Sand dove spicca lo schienale realizzato con una sofisticata lavorazione capitonné. I piedini in metallo, con finitura nichel lucido, donano leggerezza e luminosità. Il tavolino centrale TCQ 100 presenta un top in radica con finitura antracite opaco e una particolare base in metallo con effetto nichel satinato. Misure: Divano cm 240x100xH70 – Tavolino cm 100x100xH38

BANUS
Bedroom
La camera Banus propone un particolare letto matrimoniale completamente rivestito in morbidissima pelle Deer Form Sand con cuscini matelassé in pelle Deer Tobacco sulla testiera. I comodini, perfettamente abbinati, sono in radica di rovere con finitura grigio lucido con top a specchio brunito e cassetti push&pull rivestiti in pelle Deer Form Sand. Il mobile trucco rivestito in pelle Deer Form Sand, con top centrale con specchio sollevabile, completa l'ambiente. Misure: letto cm 222x227xH98 – Comodini cm 60x40xH75 e cm 70x50xH38 – Mobile trucco cm 160x65xH75

BOOSTER
Office
Il nuovo ufficio Booster firmato Tonino Lamborghini Casa propone una scrivania con sedia presidenziale caratterizzati da un'eleganza altamente funzionale. La scrivania in radica di olmo, con fianchi e frontale rivestiti in pelle Deer 221 Lion, prevede uno scrittoio con un insolito porta penne scavato intorno dalla finitura nera con effetto gommato, identico all'interno del cassetto. La sedia presidenziale, ergonomica e confortevole, è completamente rivestita in pelle Deer 221 Lion con base girevole su ruote. Misure: Scrivania cm 226x100xH78 – Sedia cm 86x70xH136/146

CARBON IMOLA
Sofa and armchairs
Carbon Imola è una collezione senza tempo oggi rivisitata con cura impeccabile nei dettagli e nei rivestimenti mantenendo inalterato quel fascino sportivo che l'ha sempre contraddistinta. In questa nuova versione il divano tre posti viene proposto con una sofisticata pelle Vogue Sunset con banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Steel. Presenta una seduta con schienale e braccioli trapuntati e sono visibili inserti in fibra Alutex nei braccioli e nei piedini. La poltrona, oltre ad essere disponibile nello stesso rivestimento del divano, viene proposta anche nella versione nera con pelle Alpine liscia e traforata e banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Orange. Inserti in fibra di carbonio nei braccioli e nei piedini. Unico e riconoscibile il logo del Toro stampato sui poggiatesta. Misure: Divano 3 posti cm 225x100x85h - Poltrona cm 105x100x85h

LOEWE
Sofa and armchairs
Irresistibile e affascinante, la collezione di imbottiti Loewe conquista per la sua linea grintosa, la cura dei più piccoli dettagli e la raffinata eleganza dei rivestimenti. Viene presentata nella morbidissima pelle Vogue 6010 Praline con l'inconfondibile logo del Toro stampato sui cuscini dello schienale. Sia il divano tre posti che la poltrona sono proposti con meccanismo elettrico per la posizione relax su ciascuna seduta. Misure: Divano 3 posti cm 243x106/156x76/102h
- Poltrona cm 123x106/156x76/102h