TONINO LAMBORGHINI CASA - NovitÓ Salone del Mobile 2019 - Ib [..]

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Group

Via Corticella, 5/7/9 – 51039 Valenzatico (PT)
Tel. +39 0573 790066 Tel. 39 055 696051
www.formitalia.it – info@formitalia.it
Prosegue inarrestabile e sempre con più grinta il percorso intrapreso da oltre 15 anni da Formitalia Luxury Group nella produzione e distribuzione della collezione Tonino Lamborghini Casa. Design senza tempo, una combinazione di linee pulite e decise, forme dinamiche con finiture di alta qualità, un mix di raffinatezza e stilemi ispirati al DNA meccanico della famiglia Lamborghini.

In occasione del Salone del Mobile 2019, la collezione luxury dedicata alla casa e all'uffcio si arricchisce di nuovi e vibranti pezzi d'arredo che mantengono nel tempo i tratti distintivi del brand senza però ignorare quelle che sono le tendenze dettate dal design contemporaneo: imbottiti dalle linee più leggere, complementi dalle forme essenziali e minimal, materiali ricercati e cura quasi maniacale di ogni singolo dettaglio. I colori giocano sempre un ruolo fondamentale accostandosi con estrema eleganza alle sfumature neutre dei grigi e dei beige o alla rigorosità dei toni scuri dei pellami o delle essenze.

I nuovi arredi firmati Tonino Lamborghini interpretano il lusso con raffinata personalità, lasciando trasparire in modo evidente quella qualità ineccepibile e quel design di impatto che da sempre contraddistingue il brand del Toro e il luxury lifestyle della famiglia Lamborghini.

NEW LIVING ROOM IBIZA

IBIZA – Collezione di imbottiti molto versatile e dal design accattivante caratterizzata da una struttura elegantemente rivestita in pelle con schienale reclinabile dotato di meccanismo manuale e piedini in metallo con finitura nera lucida. Seduta e cuscini sono rivestiti in tessuto disponibile in oltre 50 colori. La collezione IBIZA viene proposta nella versione divano 2 posti, 3 posti e componibile con chaise-longue e si completa di cuscini in pelle colorata con stampato il logo del Toro.

Misure: Divano 2 posti cm 254x113xH.82 – Divano 3 posti cm 354x113xH.82 – Divano componibile cm 350x197xH.82

KABIR IBI – Perfettamente coordinata agli imbottiti IBIZA, la nuova poltrona girevole KABIR IBI si presenta con una struttura interamente rivestita in pelle con seduta e schienale rivestiti in tessuto disponibile in oltre 50 colori. La base, di forma squadrata, è laccata nero lucido con logo oro/nero Tonino Lamborghini . La poltrona si completa di cuscino in pelle colorata con stampato il logo del Toro.

Misure: cm 96x79xH.86