Tonino Lamborghini Casa - Sprint Collection 2018

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Group

Via Corticella, 5/7/9 – 51039 Valenzatico (PT)
Tel. +39 0573 790066 Tel. 39 055 696051
www.formitalia.it – info@formitalia.it
Purto Talento Italiano
C’è uno spirito che rende unico ogni prodotto pensato, disegnato, realizzato da Tonino Lamborghini. E’ la capacità di innovare restando fedeli ad una tradizioni di forme eleganti e grintose allo stesso tempo.
Quella ricerca appassionata che sintetizza un patrimonio indelebile dello stile italiano nel mondo e parla il linguaggio inimitabile della creatività e dell’ingegneria, dell’eleganza e della tecnica.
E’ la passione che guida le collezioni firmate Tonino Lamborghini. Nel disegno, nella ricerca dei dettagli, nel desiderio che solo un marchio prestigioso sa accendere.
Collezioni pensate per l’uomo e per la donna che hanno carattere e che sanno distinguersi.
In anteprima alcune delle novità firmate Tonino Lamborghini Casa, prodotte e distribuite in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group (www.formitalia.it).

ALEX

Versatile, colorata, dinamica, elegante: la nuova collezione ALEX firmata Tonino Lamborghini offre una varietà di soluzioni di grande impatto estetico e sensoriale. La scelta dei rivestimenti è infatti decisamente ampia. Dalla pelle di primissima qualità, alla microfibra fino a tessuti pregiati declinati in oltre 100 tonalità di colore. La lavorazione trapuntata esprime comfort e morbidezza e dona estrema libertà di posizionamento in qualsiasi tipologia di ambiente, spaziando nella scelta dal divano lineare a quello angolare, dalla poltrona alla chaise longue alla love seat fino al pouf poggiapiedi.

Misure: Poltrona cm 82x103xH.72 – Divano 2 posti cm 200x104xH.70 – Divano 3 posti 236x104xH.70 – Chaise longue cm 97x175xH.70 – Love seat cm 200x174xH.70 – Poggiapiedi cm 60x60xH40

KATE

KATE è la nuova proposta di imbottiti all’insegna del colore e del comfort. Un gioco di eleganza e vitalità dettato da pellami e tessuti di primissima scelta dove emergono brillanti tonalità a contrasto e cuciture studiate ad hoc. Un effetto scenico sorprendente che presenta, oltre ad un design unico, una prestazione di comodità di alto livello grazie al meccanismo relax che consente di regolare la seduta e lo schienale in diverse posizioni. Realizzata con una struttura in legno e piedini a vista, la collezione KATE è disponibile nelle versioni divano due posti e poltrona, sempre completi di cuscini coordinati.

Misure: Divano 2 posti cm 215x110/162xH.75/103 – Poltrona cm 120x110/162xH.75/103

HIDRA

Design, eleganza e comfort per il nuovo letto HIDRA firmato Tonino Lamborghini. Con la sua struttura completamente rivestita e la testata imbottita caratterizzata da cuciture verticali e alette laterali, offre allo sguardo una linea pulita ed essenziale, resa ancora più evidente dalla presenza di piedini in metallo satinato che alleggeriscono ancora di più la struttura. Disponile in molteplici pellami e tessuti di alto pregio e in oltre 100 tonalità di colore, HIDRA viene realizzato in tre misure diverse per soddisfare ogni esigenza.

Misure: cm 186/206/226x233xH.102