Wisniowski_Cancelli Industriali

Tel +48 18 44 77 111 Fax +48 18 44 77 110
VAT ID: PL734-35-13-091
GPS: 49°40'10.8"N 20°41'13.3"E

Con WIŚNIOWSKI anche i luoghi di lavoro e della collettività protetti e sicuri! Soluzioni globali per la sicurezza perimetrale di industrie e spazi collettivi
Cancelli a battente e cancelli per l'industria
Leader nei sistemi di recinzione e nei sistemi di sicurezza integrata, WIŚNIOWSKI anche nel settore industriale propone linee di prodotto frutto di una progettazione e di una produzione tecnologicamente avanzate.
Gli standard dei prodotti WIŚNIOWSKI per il mondo dell'industria sono molto alti e garantiscono in ogni situazione performance top sia in termini di qualità che in termini di innovazione e sicurezza.
Tutti i sistemi perimetrali in sistema DUPLEX di WIŚNIOWSKI hanno una garanzia anticorrosione di 10 anni per elementi di recinzione in acciaio. Essi sono garanzia di:
• SICUREZZA: l'edificio industriale è protetto in tutto il suo perimetro. La sicurezza è nel suo insieme gestibile attraverso fotocellule, segnalatori luminosi, lampade segnaletiche e coste di sicurezza.
• AFFIDABILITA': efficienza e buon funzionamento. Due aspetti che WIŚNIOWSKI cura in modo particolare soprattutto relativamente alle parti mobili di questi sistemi. I cancelli motorizzati, barriera sempre attiva rispetto all'edificio, sono sistemi progettati sartorialmente in modo da soddisfare le esigenze del cliente e le sue necessità.
WIŚNIOWSKI sceglie da sempre le migliori tecnologie ed i materiali più performanti nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
Ogni elemento delle recinzioni industriali WIŚNIOWSKI è sottoposto a trattamenti antiruggine a partire dalla zincatura nelle sue varie forme: a caldo o a galvanizzazione. Entrambe costituiscono la miglior base per la successiva verniciatura a polvere. La garanzia anti-ruggine ha la durata di 10 anni.
La verniciatura in WIŚNIOWSKI è un processo moderno ed automatizzato: grazie ad un meccanismo di fissazione termica della vernice i risultati finali sono esteticamente perfetti. La verniciatura a polvere garantisce, dopo la preparazione delle superfici da verniciare, una protezione dalla corrosione molto alta dalla ruggine e dall'usura. Questa tecnica chiamata DUPLEX è una esclusiva di WIŚNIOWSKI ed è fondamentale per la riuscita di questo tipo di prodotto.
I cancelli industriali di WIŚNIOWSKI appartengono a 4 famiglie:
• Gardia
• Modest
• Bastion
• Garden
Ciascuna famiglia ha caratteristiche sue proprie ed applicazioni specifiche per attività diverse.
Tutte sono modelli di sistematicità funzionale: sono affidabili, durevoli e compatibili con situazioni molto differenti fra loro come fabbriche, cantieri navali, aree agricole, scuole, stadi e centri sportivi.
Tutti i cancelli, a scorrimento, a battente, cancelletti sono accompagnati da una serie di accessori pensati per personalizzare l'installazione e renderla ancor più funzionale.
I cancelli scorrevoli:
robusti e solidi sono autoportanti e possono coprire aperture importanti fino, nel caso della soluzione doppia, a 24 mt.
Sono progettati per aprirsi verso sinistra o verso destra, sia manualmente che elettronicamente. Lo scorrimento del cancello lungo la recinzione richiede uno spazio libero parallelamente a questa. Possiedono il certificato CE e sono dotati di molti accessori a corredo e per implementare la funzionalità. Sono prodotti in acciaio con profili chiusi e moduli autoportanti ovvero privi di saldature. Da notare come le automazioni cambino a seconda della dimensione del cancello e possano essere selezionati fra differenti potenze, velocità e frequenza di utilizzo. Importante anche l'opzione di incastro dell'automatismo stesso che può essere in forma di palo, di vano armadio in basso o esterno.
Modelli: PI200, PI130, PI95
I cancelli a battente e i cancelletti
BASTION: praticamente un prodotto su misura che WIŚNIOWSKI propone in versione manuale o automatica con possibilità di personalizzazione con funzioni automatizzate e di sicurezza evolute.
In gamma molti gli optional disponibili: elettro-catch, tastiere a codice, chiudiporta, ponticelli magnetici. La funzionalità e la facilità di uso sono le parole d'ordine per WIŚNIOWSKI.
Vari i sistemi di riempimento e la direzione di apertura. Ali di apertura simmetriche o asimmetriche e a richiesta anche unica.
BASTION è disponibile nella vasta gamma dei colori RAL: nella fornitura sempre inclusi i pali nelle dimensioni 100x100 - 120x120 - 160x160 a seconda delle dimensioni del cancello. Per la sua resistenza è a soluzione ideale per fabbriche, centrali elettriche, aereoporti.
GARDIA:
un sistema complessivo, versatile e molto funzionale nella sua semplicità. Cancello solo manuale può essere riempito con le reti Vega 2D e Vega 2D Super. Queste reti di riempimento conferiscono a tutta la struttura un alto indice di resistenza e di rigidità. Nella versione standard viene impiegata una cerniera di qualità elevata (gancio in acciaio con direzione variabile, impugnatura con morsetto antifurto, cerniere a 180 gradi, bullone solido nel cancello alare.
Verso di apertura variabile a seconda del fissaggio dei pali.
Disponibile nei colori più richiesti: zincato a caldo RAL 6005 (verde), RAL 7016 (grigio).
Nella fornitura sono sempre inclusi i pali da 80x80 a 160x160mm - i pali cambiano con il cambiare delle misure.
Nel caso di cancelli di grandi dimensioni WIŚNIOWSKI offre sezioni trasversali più ampie per garantire maggiore stabilità a tutto il sistema.
In zone residenziali, scuole, parchi pubblici spesso GARDIA è montato in combinazione con le reti Vega 2D e 2DSuper.
MODEST:
un cancello pensato sia per aree residenziali che spazi pubblici.
Apertura solo manuale per questo il cancello WIŚNIOWSKI che di solito viene installato con riempimento Vega B o B Light saldato dentro alla struttura, fattore che conferisce a tutto l'insieme grande eleganza ed anche solidità. Nel modello standard viene impiegata una sola tipologia di cerniera, due le aperture di direzione.
Disponibile in due colori con zincatura a caldo, RAL 6005 (verde), RAL 7016 (grigio) è spesso utilizzato in aree condominiali, parchi, asili e parchi giochi. Prodotto di punta per il mercato polacco, ceco e anche slovacco.
GARDEN: un cancello leggero che può essere una valida alternativa alla rete in maglia intrecciata.
GARDEN è solo manuale ed è riempito con pannello U44 (filo fi 4mm maglia 50x50)saldato direttamente alla struttura.
Il modello standard viene fornito completo di un set di cerniere e di bloccaggio, cerniere posizionate assialmente, una serratura con una direzione di apertura variabile, una pinza simmetrica con una direzione di bloccaggio variabile, un bullone nel cancello con la possibilità di avvitare i pistoni sia sull' uno e che sull'altro. Garden ha universale modo di apertura ed è fornito nei colori RAL 6005 (verde), RAL 7016 (grigio), ovviamente con zincatura a caldo.
I pali da 80x80 sono sempre inclusi: disponibili alla vendita anche le diverse componenti come ulteriori ali montabili su quelle già esistenti o porte asimetriche.
Popolare sul mercato belga, troviamo Garden su aree di proprietà private, parchi, asili e aree giochi.
Con la linea dei cancelli industriali WIŚNIOWSKI sviluppa in tutto il mondo piccoli e grandi progetti di architettura industriale garantendo sempre, come nello stile WIŚNIOWSKI, la massima qualità e la massima affidabilità.