WISNIOWSKI lancia sul mercato il nuovo motore per portoni da [..]

Con la migliore tecnologia applicata anche il box di casa diventa uno spazio non solo automatizzato a misura di cliente, ma anche salubre.
Nuova tecnologia Metro SMART io ed un upgrade funzionale per il motore per portoni da garage che va a sostituire la versione Metro io in casa WISNIOWSKI.
Silenzioso, programmabile su tanti parametri diversi, Metro SMART io è applicabile sui automatizzati portoni sezionali di WISNIOWSKI quali PRIME, UniPro, UniTherm ed è compatibile con SmartCONNECTED, la funzione di controllo inteligente per i portoni garage, le porte e cancelli. Con questa soluzione possiamo avere il pieno controllo da smartphone su nostra casa intelligente.
Le versione Metro SMART io potenzia dunque le soluzioni di automazione e di controllo grazie a tecnologie sempre più evolute.
Nel caso di motori Metro SMART io montati su portoni sezionali a marchio WISNIOWSKI. l’Azienda offre una estensione della garanzia standard sul prodotto: ben 5 anni di garanzia Extended Care sui portoni motorizzati con motore Metro SMART io.
In cosa è diversa questa nuova versione di Metro SMART io ?
USO SEMPLICE ED IMMEDIATO
Metro SMART io è un dispositivo molto semplice da installare e programmare. il primo. Avvio e il funzionamento del motore avvengono in meno di 90 secondi.
L’applicazione Set&Go controlla questa nuova versione del motore e permette di programmare integralmente tutte le attività, riconoscimento dei dispositivi collegati al motore per giungere alla selezione dei parametri e delle funzioni preferite dal profilo utente. La programmazione dell'automazione è possibile grazie ai pulsanti sul pannello di programmazione, che dispone anche di LED che informano sulla selezione della funzione o sulla sua modifica. Metro SMART io è inoltre compatibile con SmartCONNECTED, la funzione di controllo
inteligente sviluppata da WISNIOWSKI che grazie al sistema Connexoon permette il controllo da remoto di portoni sezionali, cancelli scorrevoli, porte esterne della nostra casa.
RISPARMIO ENERGETICO
Con Metro SMART invece di un trasformatore è stato utilizzato un alimentatore elettronico che, riduce significativamente il peso del motore e consente un minor consumo di energia. Permette quindi un notevole risparmio energetico sia in fase attiva che in fase stand by. Metro SMART io è dunque un motore allineato ai dettami del risparmio energetico. Fa risparmiare energia ed aumentare l’efficienza energetica. In WISNIOWSKI si scelgono tecniche di progettazione e di sviluppo concretamente capaci di abbattere i consumi e l’impatto ambientale, aumentando al tempo stesso le performance a cui gli utenti prestano sempre maggiore attenzione, il tutto nell’ambito di un quadro normativo europeo molto attento.
SICUREZZA PER LA NOSTRA SALUTE
I nuovi motori Metro SMART io applicati a portoni sezionali automatici sviluppano una ulteriore e nuova funzione, molto importante per la salubrità dell’ambiente e la nostra salute. Si tratta della funzione di inclinazione del pannello superiore che attiva una ventilazione naturale del vano garage. Garantire il ricambio d’aria in tutti gli ambienti della casa, soprattutto quelli chiusi o poco frequentati, è essenziale a garantire una migliore qualità ed una maggiore salubrità degli spazi. Quindi ambienti più sani ed edifici più sani in generale grazie a questo nuova funzione che WISNIOWSKI applica sui portoni sezionali automatizzati ed ‘intelligenti, ovvero in grado di dialogare con l’ambiente circostante secondo le esigenze dell’utente, attento alla tecnologia ed esigente sotto questo profilo, ma non meno attento alla questione del comfort e della sicurezza.
Grazie a questo sistema di ventilazione naturale integrata al nuovo motore Metro SMART io potremo areare il box garage evitando che, in mancanza di un costante ricambio d’aria, l’eccessiva umidità sviluppi muffe ed impurità che possono compromettere l’utilizzo dello spazio stesso e la loro integrità.
Come sempre WISNIOWSKI si pone sempre più vicino ai suoi clienti ed alle loro esigenze, cercando di interpretarne i loro bisogni in modo attento ed attuale e sfruttando il grande bagaglio di conoscenze tecnologiche e capacità produttive. Oggi ancora di più interpretando il grande cambiamento negli stili e
nelle abitudini di vita all’indomani della esperienza sconvolgente della pandemia che ci ha portato ad una nuova concezione degli spazi domestici e del nostro modo di viverli, non solo nel breve, ma anche nel medio e lungo termine.

WISNIOWSKI - principale produttore polacco di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero.
Per ulteriori informazioni:
www.wisniowski.it