Wisniowski: le porte di ingresso NOVA

33-311 Wielogłowy 153 POLAND
Tel +48 18 44 77 111 Fax +48 18 44 77 110
VAT ID: PL734-35-13-091
GPS: 49°40'10.8"N 20°41'13.3"E

Porte di Ingresso: la linea NOVA di WISNIOWSKI coniuga il design personalizzabile con la sicurezza e la performanza
Scegliere la porta di ingresso della nostra casa rappresenta sempre un momento importante quanto delicato perché il portoncino appartiene contemporaneamente ai due mondi diversi della casa: quello esterno e quello interno. Possiamo scegliere sulla base dei nostri gusti o dell’estetica generale della abitazione, possiamo decidere di mimetizzarla con la facciata esterna oppure utilizzarla per valorizzare con una particolare finitura l’ingresso. Ma su un fattore non ci è data scelta: il grado di sicurezza e la coibentazione di un modello rispetto ad un altro che fanno decisamente la differenza.
Il portoncino di ingresso dà ai visitatori e ai passanti una prima impressione sulla nostra casa, ma deve essere anche abbastanza solido da tenere lontani intrusi e malintenzionati e deve essere resistente alle più difficili condizioni climatiche: occorre, inoltre, valutare i materiali di cui è fatto e anche la capacità di abbattere i consumi della casa.
Oggi WISNIOWSKI lancia sul mercato italiano la nuova linea di porte di ingresso NOVA, portando ancora una volta agli occhi di un mercato sempre più attento ed esigente un modello di porta di ingresso che combina la performanza con la sicurezza e la qualità produttiva caratteristiche di WISNIOWSKI e con infinite possibilità di personalizzazione.
Le porte NOVA appartengono al concept di sviluppo con cui WISNIOWSKI ha creato le porte CREO: come le CREO anche le NOVA offrono ottime prestazioni termiche, sono fonoassorbenti, versatili ed esteticamente belle, offrono illimitate possibilità di personalizzazione e sono molto sicure.
Una volta installate le porte NOVA contribuiscono a diminuire la dispersione di calore e proteggono le nostre abitazioni da freddo, pioggia e altri fattori atmosferici esterni. Inoltre l’installazione di un nuovo portone oggi permette di usufruire anche di alcuni incentivi energetici.
CREO di WISNIOWSKI è la porta di ingresso in alluminio per eccellenza: quel modello di porta che coniuga pregio estetico e qualità dei materiali di costruzione con grandi prestazioni e che per questo viene scelta da chi è esigente e vuole a tutti i costi originalità e personalizzazione per ogni singolo
elemento della propria abitazione. Su CREO il pannello di alluminio si trova sia sul pannello esterno che interno, l’anta di 77mm aderisce così bene al telaio che l’insieme è di grande compattezza e stabilità. Grazie al riempimento speciale dell’anta e ai profili in alluminio di alta qualità, il coefficiente della trasmittanza termica Ud della porta CREO parte da 0,8 W/m2K (per porte di riferimento della dimensione 1400 x 2500 mm con il pannello pieno). La presenza standard di 3 serrature automatiche e, in opzione, di serrature elettriche, oltre al cilindro brevettato antieffrazione, offre importanti garanzie sul versante della protezione e della sicurezza ed una serie infinita di dotazioni opzionali fanno di CREO un modello di alta gamma ed esclusivo.
Da CREO deriva quindi la concezione con cui in WISNIOWSKI si è giunti alla definizione di NOVA. Le porte NOVA sono funzionali, sicure, performanti e personalizzabili in ogni dettaglio.
Sulle porte NOVA, oltre all’alluminio del telaio è abbinato l’acciaio dell’anta: sono ben 31 le finiture esterne che vanno a combinarsi ai numerosi colori della gamma RAL e alle decorazioni. Le serrature sono a tre punti e semiautomatiche con ben 3 lamiere di ancoraggio.
Come diciamo ‘ad ognuno il suo stile’ possiamo dire anche ‘ad ognuno la sua porta NOVA’ perché non ci sono limiti alla creatività di tutti noi nel selezionare il proprio portoncino di ingresso ideale.
Oltre alla vasta gamma di colori e finiture presenti a catalogo, alle porte NOVA è possibile applicare il sistema Home Inclusive che consente di avere portone di ingresso, portone sezionale, infissi e cancelli integrati in un unico design oltre che inserirli nel programma di gestione della casa da remoto SmartCONNCTED tramite Io home-control, laddove le serrature del portoncino siano elettriche.
Così NOVA di WISNIOWSKI può essere una porta di ingresso che riflette il tuo stile e che impara anche a conoscerlo, diventando molto semplicemente il tuo più forte alleato che offre in ogni momento comfort, protezione e sicurezza.
Estetica, materiali, colori, prestazioni e personalizzazione: queste variabili WISNIOWSKI le considera tutte nello sviluppare nuovi prodotti e mentre lo fa pensa al cliente più esigente che possa esserci e a come lavorare per la sua soddisfazione. Affianca a questa sensibilità l’affidabilità e la professionalità di un produttore che è sul mercato europeo da più di 30 anni e che si è
guadagnato la fiducia e la stima dei suoi clienti in tanti diversi paesi. Con la linea NOVA questo lavoro prosegue coerente nel mettere sempre la sicurezza al primo posto.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• Anta della porta dello spessore di 78 mm – in acciaio con battuta larga, riempimento di schiuma estruso PU e cornice di legno incollato
• Telaio in alluminio con profilati a tre camere a taglio termico della profondità di 77 mm
• Soglia in plastica, colore nero in standard, opzionalmente disponibile la soglia in alluminio a taglio termico
• Serratura a tre punti semiautomatica con 3 lamiere di ancoraggio che consentono una regolazione semplice
• Maniglia in acciaio inox su placca lunga di serie, disponibile a scelta in diversi tipi di maniglie e maniglioni in acciaio inox o in colore nero
• Cilindro standard con 3 chiavi in colore acciaio inox, opzionalmente in colore nero
• 3 cerniere regolate su 3 piani
• Perni antifurto – 6 pz in standard
• La guarnizione sul perimetro nell’anta e supplementare nel telaio
• Nell’anta – vetro sicuro a due camere con canaline calde nere incassate nell’anta, nelle sopraluce - vetro sicuro a due camere con canalina calda nera
• Colori – l’anta è realizzata in lamiera zincata e verniciata a polvere in colori dedicati RAL opaco in struttura, sono disponibili anche i colori HI e Decor
• Incontro elettrico (opzione supplementare)
• Sistemi di controllo d’accesso (opzione supplementare)
• Chiudiporta nascosto nell’anta della porta (opzione supplementare)

WISNIOWSKI - principale produttore polacco di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile. WISNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero.
Per ulteriori informazioni:
www.wisniowski.it