Wisniowski_Le porte laterali in alluminio

33-311 Wielogłowy 153 POLAND
Tel +48 18 44 77 111 Fax +48 18 44 77 110
VAT ID: PL734-35-13-091
GPS: 49°40'10.8"N 20°41'13.3"E

LE PORTE LATERALI IN ALLUMINIO DI WIŚNIOWSKI
Hanno l'aspetto del tutto simile ai portoni sezionali di WIŚNIOWSKI e rappresentano una soluzione assai pratica per accedere velocemente al garage di casa ed a vari tipi di altri edifici, anche industriali, in modo veloce, ma sicuro ed affidabile.
Nel settore delle costruzioni è una proposta che sta avendo molto successo ed è sempre più ricercata. Con WIŚNIOWSKI infatti negli edifici residenziali portone sezionale e porta laterale creano un sistema armonioso e funzionale e assolutamente integrato.
Nello sviluppare questi elementi funzionali e sempre presenti in ogni tipo di edificio, WIŚNIOWSKI ci dà la possibilità di scegliere le porte laterali nello stesso stile decorativo e nello stesso colore della porta del garage.
Una porta laterale può essere un ingresso alternativo a quello del garage, l’entrata posteriore della casa, può essere l'ingresso al locale caldaia, ma in ogni caso abbiamo sempre la possibilità di scegliere sia la versione ad anta unica che quella a due ante che potrebbe essere una porta da garage doppia o un ingresso principale per edifici agricoli. Le porte sono disponibili in versione calda, ideale per garage e ambienti riscaldati che porte fredde dedicate a garage o locali indipendenti dal resto della casa e non riscaldati.
Sempre massima, come in tutte le linee di prodotto WIŚNIOWSKI, anche qui la possibilità di personalizzare la porta con elementi decorativi o funzionali come goffrature, forziere, oblò, vetri dalle fatture e configurazioni diverse, pannelli antieffrazione, etc etc. Le porte a due ante sono disponibili anche nella classe anti-effrazione RC3.
Quali sono le principali e le caratteristiche generali di queste porte:
• Telaio dell'anta e telaio fisso sono entrambi verniciati a polvere.
• Ogni porta è dotata di guarnizione a battuta lungo tutto il perimetro dell'anta e del telaio fisso.
• Il riempimento della porta è fissato con guarnizioni e fermavetro.
• Possibilità di applicare la maniglia Jupiter in acciaio inox
• Presenza di serratura a cilindro e cerniere a vista
Nel dettaglio le diverse tipologie di porte laterali si distinguono fra:
• Variante di taglio termico DoorTherm 86 (Aluprof MB86ST):
• In gamma porte laterali ad una e a due ante
• sia il telaio che il telaio dell'anta sono realizzati in profilati in alluminio a tre camere, a taglio termico dallo spessore di 77 [mm],
• l’anta è riempita con un pannello in acciaio da 60 [mm] (con doghe alte o senza doghe) isolato termicamente per mezzo di schiuma in poliuretano. Sul lato interno è montata una lamiera di tenuta aggiuntiva, esternamente la struttura del pannello è la stessa che troviamo nei portoni da garage sezionali modello UniTherm.
Variante di il taglio termico DoorPro 70 (Aluprof MB70):
• ad una e a due ante;
• il telaio e il telaio dell'anta sono realizzati in profilati in alluminio a tre camere, a taglio termico dallo spessore di 70 [mm],
• l’anta è riempita con un pannello in acciaio 40 [mm] (con dogheche possono essere basse, a cassettone, alte o senza doghe), termoisolato con schiuma in poliuretano, dall'interno e dall'esterno. La struttura del pannello è come nei portoni da garage sezionali UniPro.
• nelle porte a due ante DoorPro 70RC è disponibile la classe antieffrazione RC3/SKG***. L’anta è riempita con pannello in acciaio 40 [mm], dal lato interno è montata una lamiera aggiuntiva di tenuta e di rinforzo della struttura dell’anta nel colore della porta.
Variante di taglio termico DoorPro 60 (Aluprof MB60E):
• ad una e a due ante;
• il telaio dell’anta e del telaio fisso sono realizzati con profili sagomati in alluminio a tre vetrocamere, con un taglio termico dello spessore di 60 [mm],
• l'anta è riempita con un pannello in acciaio 40 [mm] (con aree convesse: basse, a cassettone, alte oppure con la superficie piana), con della schiuma poliuretanica. La struttura interna ed esterna del pannello uguale a quella dei portoni da garage UniPro.
Variante senza il taglio termico DoorPro 45 (AW45):
• ad una e a due ante;
• il telaio dell’anta e del telaio fisso sono realizzati con profili sagomati in alluminio ad una vetrocamera, senza taglio termico, con profondità di 45 [mm],
• l'anta è riempita con un pannello in acciaio 40 [mm] (con aree convesse: basse, a cassettone, alte oppure con la superficie piana), con della schiuma poliuretanica, la struttura interna ed esterna del pannello uguale a quella dei portoni da garage UniPro.
Variante senza taglio termico DoorLight 45 (Aluprof MB45):
• ad una o a due ante,
• l'anta è riempita con un profilo in alluminio nel modello AW77 oppure nel modello AW100, riempito con della schiuma poliuretanica, dal lato interno è fissata un'ulteriore lamiera a tenuta,
Una vasta gamma di colori ed equipaggiamenti per rendere la tua porta laterale unica:
Per tutti i clienti alla ricerca di dettagli e qualità anche la gamma dei colori disponibili per la verniciatura a polvere delle porte laterali è molto ampia: i numerosi colori della gamma RAL oppure quelli della gamma RAL opaco strutturale, ma anche Home Inclusive 2.0. con una tavolozza di 16 unici colori con metallica struttura 3D che danno alla rifinitura una certa profondità.
Grazie alle moderne tecnologie che WIŚNIOWSKI utilizza per le impiallacciature sono in gamma delle superfici che hanno sia la struttura e che il colore del legno naturale e comunque di altre sfumature simili alla gamma RAL.
Gli equipaggiamenti per la personalizzazione di queste porte sono i più vari: dalle serrature elettriche e sistemi di controllo accessi ai perni antistrappo, dalle serrature supplementari fino ai cilindri antieffrazione.
Nemmeno l'opportunità di decorare le nostre porte laterali è trascurata: sono numerose infatti le applicazioni 'decorative' con cui possiamo arricchire e personalizzare la porta laterale della nostra casa.
Come nello stile consueto di WIŚNIOWSKI, non è intenzione dell'Azienda quella di fornire solo un prodotto. WIŚNIOWSKI propone un sistema integrato di
elementi che tutti insieme rendono il nostro 'abitare' gli spazi domestici, ma anche quelli industriali o destinati alla collettività, più semplice, più sicuro e più funzionale.
Per ulteriori informazioni www.wisniowski.it