WISNIOWSKI PER IL COMPLESSO RESIDENZIALE DI WIELKOPOLSKA:

33-311 Wielogłowy 153 POLAND
Tel +48 18 44 77 111 Fax +48 18 44 77 110
VAT ID: PL734-35-13-091
GPS: 49°40'10.8"N 20°41'13.3"E

COMFORT E SICUREZZA GARANTITI NEL TEMPO
Siamo a Wielkopolska, regione centrale della Polonia: WIŚNIOWSKI con alcuni prodotti all'avanguardia entra come partner nella realizzazione di questo complesso residenziale costituito da villette bifamiliari gemelle nelle quali andranno ad abitare numerose famiglie.
Il costruttore si è occupato di gestire tutte le fasi di cantiere, comprese quelle dedicate alle rifiniture ed agli accessori. Metterà in vendita un complesso ultimato e rifinito.
Il risultato finale è stato garantito quindi dall'aver il costruttore tenuto conto delle esigenze dei futuri abitatori delle villette, delle loro aspettative in fatto di comfort e sicurezza.
Il progetto deve trasmettere organicità, funzionalità e pregio estetico sotto ogni aspetto e deve integrarsi perfettamente col contesto urbano nel quale si trova.
A questo scopo WIŚNIOWSKI ha inserito nel progetto elementi dal design e colore classici ed eleganti che dureranno nel tempo, restando attuali e mantenendo il grado di sicurezza che sono capaci di fornire nel tempo .
Chi ha investito su queste villette avrà una proprietà che nel tempo manterrà il suo valore intatto.
ANNO DI REALIZZAZIONE: 2018
ACCESSI SICURI E DESIGN INTEGRATO FRA I DIVERSI ELEMENTI: Dal cancello di accesso ai cancelletti pedonali per arrivare ai portoni sezionali
WIŚNIOWSKI ha installato nel complesso residenziale di Wielkopolska tutti i sistemi di chiusura come cancelli, cancelletto pedonale e tutti i portoni sezionali dei box che fanno parte della proprietà.
Nel dettaglio per il cancello che dà accesso all'intero complesso e per il relativo cancelletto pedonale è stato selezionato il modello MODERN nella variante AW.10.104 e per il portone sezionali dei box la scelta è caduta sul modello UniPro.
Coerenza estetica, funzionalità evoluta e sicurezza totale sono i tratti comuni ai modelli selezionati: come sempre WIŚNIOWSKI è un partner progettuale che con i propri prodotti e la grande esperienza aggiunge valore ad ogni realizzazione.
UniPro è il portone sezionale di WIŚNIOWSKI che soddisfa la clientela più esigente a costi contenuti: il design moderno che connota UniPro lo rende un prodotto versatile che si inserisce molto facilmente in contesti diversi. Grazie alle caratteristiche tecniche degli elementi costruttivi, tutti realizzati internamente, ed ai sistemi di tenuta, i portoni della linea UniPro, riportano un coefficiente di trasmittanza termica U per panello è decisamente positivo: 0,48, paragonabile a quello delle finestre multi-camera utilizzate in edifici a risparmio energetico. Ogni modello può essere equipaggiato in base alle richieste del cliente, ma funzionalità e sicurezza sono sempre di livello molto alto.
Una nutrita palette di colori e di finiture, una serie di accessori a scelta fra i diversi e la possibilità di applicare il sistema HOME INCLUSIVE 2.0 rendono la gamma UniPro quasi sartoriale.
I sistemi di recinzioni Modern rappresentano il top di gamma che si possa scegliere in quanto a sistemi di chiusura: ispirazione moderna, pulizia formale e linearità sono i tratti estetici che subito si riconoscono in questo prodotto WIŚNIOWSKI.
L’acciaio che compone sia cancello che recinzioni è lavorato da WIŚNIOWSKI con tecnologie all'avanguardia che garantiscono stabilità e resistenza all'usura di tutte le parti: contestualmente viene fornita una garanzia anti corrosione di 10 anni. Un plus che nessun altro produttore può garantire nella stessa misura. La zincatura a caldo e la verniciatura a polvere DUPLEX assicurano infatti inoltre totale protezione dalla corrosione. Un controllo qualità interno e integrale garantisce che non esca dall'Azienda nessun pezzo difettoso né come elemento strutturale né come componente.
Modern sintetizza il 'su misura' del fabbro con la qualità e l'innovazione della produzione industriale che è nel DNA di WIŚNIOWSKI.
GLI OBIETTIVI DEL PROGETTO:
La volontà del costruttore che ha realizzato questo quartiere residenziale era di garantire alla proprietà un alto livello di sicurezza ed una immagine d'insieme coerente e adeguata: si doveva però anche scegliere prodotti durevoli e progettati per un uso intensivo. Con questa selezione di sistemi WIŚNIOWSKI ha contribuito a centrare l'obiettivo primario del progetto. Tecnologia e design a servizio del comfort abitativo e della qualità di vita.
WIŚNIOWSKI - principale produttore polacco di portoni, finestre, porte e recinzioni e di soluzioni moderne per la casa. Un’azienda con 30 anni d’esperienza nel settore edile. WIŚNIOWSKI possiede un centro tecnologico-produttivo che garantisce la qualità e gli standard più alti e la continua formazione dei dipendenti, miglioramenti dei prodotti e delle linee tecnologiche, porta alla creazione di prodotti della più alta qualità apprezzati in Polonia e all’estero.