Z316 - I nuovissimi ACCESSORI della prima collezione in acci [..]

50064 Incisa Val d'Arno - (Firenze) - Italia
Tel. 39.055.696051 - Fax 39.055.696312 - info@zazzeri.it
Design Roberto Innocenti
Il design, l’essenzialità e la robustezza dell’acciaio della nuova collezione di rubinetti Z316 si completa di una gamma di accessori perfettamente abbinati tra loro per un total look scandito dall’eleganza e dalla funzionalità.

Accanto all’ampia scelta di miscelatori, rubinetti a tre fori e monoforo, nonché diverse tipologie di soffioni doccia, Zazzeri propone una linea di accessori realizzati rigorosamente in acciaio inox 316/L che completano la sala da bagno rendendola funzionale e molto raffinata.

La proposta prevede diversi elementi: dal porta asciugamani all’appendiabiti, dalle mensole di misure diverse al porta dispenser, porta sapone e porta rotolo, dal porta scopino alla placca per cassetta a doppio flusso fino alla doccetta igienica.

Oggetti esteticamente appaganti e razionali al tempo stesso, capaci di interpretare nell’uso quotidiano le molteplici qualità dell’acciaio e di donare all’ambiente una continuità di stile e di design.

Z316 è la collezione di rubinetteria disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti con cui Zazzeri ha voluto cogliere l’anima essenziale dell’acciaio declinandola in una proposta ampia e profonda di prodotti per il bagno e la cucina dove le parti a vista, così come tutte la parti incassate, sono realizzate in acciaio inox.
L’acciaio è un materiale che trova applicazione in una moltitudine di prodotti, in particolare la sua elevata resistenza alla corrosione, la sua robustezza e la tendenza a non interagire con l’ambiente lo rendono un materiale dalle spiccate qualità igieniche e adatto anche per applicazioni di tipo professionale.