Zazzeri - Collezione Tango

50064 Incisa Val d'Arno - (Firenze) - Italia
Tel. 39.055.696051 - Fax 39.055.696312 - info@zazzeri.it
Design Roberto Innocenti
Disegnata dall’Architetto Roberto Innocenti, la serie TANGO è la nuova proposta Zazzeri per un ambiente bagno al passo con i tempi.

Il design della collezione intreccia geometrie complesse e richiami alla natura, in un connubio di forme che soddisfano al tempo stesso l’estro dell’architetto e il gusto del consumatore più attento. La sezione “a campana” del tronco e gli archi di cerchio che disegnano il getto, sono i motivi principali che si ripetono in tutti gli articoli della serie.

Ogni rubinetto, sia da lavabo che da bidet, può montare un particolare aeratore che consente di risparmiare sull'erogazione dell'acqua: 8 l/min o 5,5 l/min per i lavabi e i bidet. Anche la nuova doccetta, del diametro di mm 105, è disponibile nella versione eco con erogazione di 6l/min.

Con due finiture, cromo o nikel satinato, e ben 10 diverse proposte per il lavabo, la collezione TANGO offre un’ampia gamma di articoli per ogni soluzione d’arredo.