Zazzeri presenta Z316, la nuova collezione interamente in ac [..]

Tel. 39.055.696051 - Fax 39.055.696312 - info@zazzeri.it
Design Roberto Innocenti
Materiale essenziale, Design essenziale

L’acciaio è un materiale che trova applicazione in una moltitudine di prodotti, in particolare la sua elevata resistenza alla corrosione, la sua robustezza e la tendenza a non interagire con l’ambiente lo rendono un materiale dalle spiccate qualità igieniche e adatto anche per applicazioni di tipo professionale.
Queste qualità si trasferiscono ai prodotti non come semplice somma ma donando oggetti realizzati secondo forme essenziali, prive di eccessi di materia, libere di esprimere la purezza del design e l’essenza di un’idea.

Z316 è la nuova collezione di rubinetteria disegnata dall’Arch. Roberto Innocenti e il progetto con cui Zazzeri ha voluto cogliere l’anima essenziale di questo nuovo materiale declinandola in una proposta ampia e profonda di prodotti per il bagno e la cucina interamente realizzata in acciaio inox AISI 316/L nella finitura spazzolata; le parti a vista così come tutte la parti incassate sono realizzate in acciaio inox.

Completa la gamma una proposta di applicazioni doccia outdoor dal design tubolare e applicazioni da pavimento e da parete dotate dell’innovativo sistema Flyfall ®.